Italia
Valute:
nike donna
Items: 0

Total: €0.00

Spedizioni e Resi

Politica di rimborso

Se per qualsiasi ragione i clienti non sono soddisfatti con un ordine, la voce (s) può essere restituito entro 14 giorni per il formato di scambio / colore o il rimborso.

E-mail entro 14 giorni dalla data di consegna per richiedere un numero di autorizzazione. Si prega di includere Numero d'ordine, Codice Prodotto (s) della voce (s) da restituire e lo stato se il ritorno è scambio dimensione o il rimborso. È possibile inviare il ritorno con qualsiasi corriere che preferite. Si prega di scrivere il numero di autorizzazione di ritorno sul Airway Bill, sulla parte esterna della scatola e completare le vie respiratorie Bill.

Ritorno

la spedizione e altri costi eventuali da paesi stranieri sono addebitate al cliente. Il ritorno da paesi stranieri può essere fatto con qualsiasi corriere le wants.Clients cliente può scegliere tra due opzioni di compensazione: dimensioni o colore di scambio: Gli articoli possono essere scambiati solo quando una dimensione diversa o un colore diverso dello stesso Codice Articolo è disponibile. Scambi per un Codice articolo diverso non sono attualmente disponibili. politica di ritorno libera è limitata a uno scambio.

Rimborso: I rimborsi saranno trattati non appena gli oggetti restituiti sono stati controllati e accettati. Per gli ordini pagati con carta di credito, l'importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 14 giorni e nel loro prossimo estratto conto. Il tempo di elaborazione può variare a seconda della carta di credito. Gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario sarà rimborsato l'account originale.

Rinvio Condizioni

I ritorni devono arrivare entro 14 giorni dal ricevimento della. L'etichetta di sicurezza deve essere ancora intatto e attaccato alla oggetti restituiti. Prodotto (s) non deve essere stato indossati, lavati o alterati in alcun modo, e non deve presentare alcun segno di utilizzo. Suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non devono essere marcati in alcun modo. Gli articoli devono essere restituiti con tutte le etichette originali, imballaggi e altri accessori ricevuti con l'ordine. Scarpe e altri accessori devono essere restituiti con le loro scatole originali, che non devono essere danneggiati e / o alterati o utilizzati come il pacco esterno per la spedizione. Le dichiarazioni devono essere inviate nella scatola. Nel caso di merce difettosa o non corretti, i clienti devono seguire le istruzioni above.eshop riserva il diritto di richiedere prove fotografiche merce difettosa o non corretti prima di autorizzare un ritorno per il rimborso totale delle spese di importazione fees.eshop si riserva il diritto di rifiutare rendimenti sono autorizzato e / o non inviati con lo stesso corriere, come specificato nella e-mail dettaglio le istruzioni per la restituzione. Se un ritorno non autorizzata è accettato, eshop dedurrà un / tassa 10% amministrativo ripopolamento dal rimborso. eShop non accetterà tornato commercializzato che non segue i termini e le condizioni della politica ritorni. Tali elementi rimarranno a disposizione dei clienti archiviati nel nostro magazzino.